discpanilo Admin replied

370 weeks ago

Meltdown - La Catastrofe

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mentre questo film è una serie di cose - una polizia indipendente di Hong Kong e un rapinatore di rapinatori, una parodia o un commento o un furto da "Die Hard"; muove & quot; è anche, più di ogni altra cosa, il veicolo del regista Wong Jing che investe Jackie Chan. Hanno lavorato insieme su & quot; City Cop & quot; e crebbe fino a odiarsi a vicenda. Basandoci su ciò che sappiamo delle abitudini di lavoro di entrambi, probabilmente entrambi avevano buoni motivi per non amare l'altro. <br/> <br/> Wong Jing è molto potente nei film di Hong Kong. La filmografia di IMDb indica solo quanto sia stato prolifico - ci sono stati alcuni anni in cui ha scritto, prodotto, prodotto, diretto o consultato su oltre 20 film. La ridefinizione di Jackie Chan potrebbe non essere stata la numero uno nella sua lista di cose fare ma ha fatto in modo di farlo. Questo è il risultato felice.
Ho preso l'abitudine di affittare quasi tutti i film con Jet Li su cui posso mettere le mani. Ero in vena di cattivo umore quando ho visto questo film, quindi forse gran parte del suo potenziale fascino mi è stato perso. <br/> <br/> Questo film sembra essere stato fortemente influenzato dai film d'azione nordamericani, con alcuni acrobazie piuttosto impressionanti, e le solite esplosioni e sparatorie. Il che è un peccato, dal momento che il talento di Jet Li e Jacky Cheung si trovano sottoutilizzati. I tentativi di umorismo sono caduti per quanto mi riguarda. <br/> <br/> Sono stato anche piuttosto infastidito dalla scarsa qualità del doppiaggio. Avrei preferito i sottotitoli. Comunque, sto facendo sembrare questo film peggio di quanto sia in realtà. E non credo di aver mai visto (WARNING: MILD SPOILER) un elicottero che si schianta contro un edificio con tanto dettaglio!
Mi aspettavo molto più combattimenti, ma mi è comunque piaciuto molto questo film. Jet Li è un attore molto simpatico, qualunque cosa stia facendo. Gran parte del sollievo comico è tuttavia in calo. E ogni volta che ottieni un DVD di Hong Kong, devi solo sopportare le ridicole traduzioni mascherate da sottotitoli (cioè "Ti stai prendendo vantaggio?").
La trama era una trama ok, la recitazione era anche decente; ma va bene, perché i combattimenti hanno portato a casa il premio! <br/> <br/> Fondamentalmente il film parla di Jet Li che interpreta una guardia del corpo / acrobazia per un attore famoso dopo aver perso sua moglie insieme ad alcuni bambini delle scuole per un attacco terroristico. <br/> <br/> Il set del film è molto simile al film Die Hard tranne che per lo stile di combattimento di John Woo e l'uso mediocre dei fili nella scena di combattimento (eccellente, non troppo e non troppo poco uso di esso) <br/> <br/> Tuttavia, ciò che mi dissegna per la prima volta è l'ultima scena di combattimento …. molto sorprendente …. questo è tutto quello che ho intenzione di dire al riguardo, lascia che tu ragazzi guardalo e vedi di persona <br/> <br/> Un altro deluso (come al solito) è il povero …. PERFORMANCE MOLTO POVERA ancora una volta di Jet Li durante le scene romantiche … ha davvero bisogno di lavorarci sopra ! <br/> <br/> Oltre a questo, il film è davvero un bel cambiamento,questo è assolutamente da vedere se ti piaceva davvero Hitman che mancava in molte cose che vanno dal combattimento alle caratteristiche. <br/> <br/> ho dato a questo film un 8/10 (sarebbe stato meglio se le delusioni sopra menzionate potessero ' sono stato padroneggiato un po ')
Il film potrebbe essere la versione di Hong Kong di "Rush Hour & quot; se Jackie Chan interpretava il ruolo di Frankie. Sfortunatamente, la chimica tra i principi non sembra corrispondere, e questo non è accaduto. <br/> <br/> Jet Li è un agente di polizia di Hong Kong nelle operazioni speciali. Ha perso sua moglie e sua figlia nella sua missione di disinnescare una bomba posta sotto il loro autobus. È profondamente colpito da questo evento e si ritira dalla polizia. Sta trovando una parte come stuntman, ma poi il colpevole che è stato responsabile del bombardamento del bus si presenta nella hall in cui si trova. Lui, Frankie, (Jackie Cheung) e altri combattono le bande per salvare la giornata . <br/> <br/> Jet Li era ancora sconosciuto in Occidente al momento, ma ha fatto una grande prestazione. Non riesco a capire se funziona come un filo, ma fa delle mosse incredibili in questo film. Forse il più veloce l'ho visto muovere. <br/> <br/> Quello che mi ha sorpreso è quanto decrepita Jackie Cheung guardi in questo film. Quasi non lo riconobbi. <br/> <br/> Il film non è uscito come il film d'azione stellare che avrebbe potuto essere, ma Jet Li mostra la sua presenza in questo film come protagonista. Vale la pena guardare.

After failing to save his wife from &#39;The Doctor&#39;, Kit Li is working as a bodyguard and secret stunt double for the cowardly martial arts film star Frankie Lane. Frankie attends an exhibition o
Un gioco pericoloso movie mp4 downloadPistol Whipped: L'ultima partita sub downloadDarkest Day download di film interi in hdMacGyver - Il tesoro di Atlantide malayalam movie downloadthe Tamburi lontani full movie in italian free download hdSweet Revenge full movie hd 1080p download kickass movieMystery of Burma: Beyond The Dotehtawady torrentHawaii Five-0 full movie in italian free download mp4Instant Death online freeMythica: A Quest for Heroes in italian free download
Please log in to post a reply.